Oggi farsi conoscere è sempre più difficile, principalmente per 2 ragioni:

  • La pubblicità è sempre più cara
  • La pubblicità è sempre meno efficace (le persone sono più disattente)

Come risolvere il problema?

La soluzione può essere semplice:

Usare diverse strategie che ti permettono di essere visibile

A differenza di una volta, che bastava un solo sistema pubblicitario per stare tranquilli, oggi è necessario basare la propria strategia, per ottenere clienti, su più strumenti. Perché? Perché in questo modo, qualora un sistema smettesse di funzionare per qualche motivo o iniziasse a costare troppo, come è accaduto con Google AdWords per molti inserzionisti, la tua azienda continuerebbe comunque a generare utili.

Ecco un sistema che oggigiorno si presenta il più completo, perché racchiude diversi strumenti che possono renderti visibile e generarti più clienti, in maniera economica.

La Tua Pubblicità con Local Maps

Tutto inizia dalla tua zona e Google sa bene questo. È inutile voler essere visibile su Keywords cercate da utenti che non verranno mai nella tua azienda, se la maggior parte dei tuoi affari li svolgi in loco.

Oggi, essere visibile sul web, sulle ricerche della tua zona, è l’attività più importante. Il 73% delle ricerche sono fatte da utenti che cercano attività locali. Per questo Google, per dare risultati di ricerca più attinenti possibili, offre un set di strumenti ad hoc per le aziende rendendole visibili, non solo sul motore di ricerca ma anche su Google Maps, dispositivi mobili, Google Local, Google Plus, applicazioni, dispositivi GPS, etc…

Local Maps Business unisce tutto questo e molto altro ancora, per fornirti il top della visibilità con un’investimento ridotto rispetto al “classico SEO”, con la comodità di pagare poco alla volta, senza vincoli e con una garanzia al 100%.

Siamo i primi in Italia a dare un’opportunità unica, anticipando il mercato che verrà. L’86% del marketing nazionale infatti sta spostando ora le proprie strategie a livello locale e di conseguenza i due più grandi social network Facebook e Pinterest si stanno dedicando principalmente all’advartising (pubblicità) locale, pur sapendo che il motore di ricerca Google resterà sempre il RE.

Per questo oggi bisogna essere veloci e audaci nel saper approfittare del momento, senza aspettare che il mercato si affolli, con il relativo aumento dei costi di pubblicità.

Grazie ai nostri specialisti SEO non dovrai più chiederti perché la tua concorrenza è sempre davanti a te, ora puoi essere tu il RE…

Visited 6 times, 1 visit(s) today
La tua esperienza con questo sito web è stata utile?
SiNo

Comments are closed.

Close Search Window
Close