Non puoi semplicemente fornire ai tuoi clienti un accesso parziale o completo al sito web, ma puoi anche determinare la frequenza con cui i tuoi clienti possono duplicare una sezione o se una sezione può essere eliminata. È qui che entra in gioco il conteggio minimo/massimo.

Puoi trovare queste impostazioni facendo doppio clic su qualsiasi sezione o elemento, selezionando Stile > Elemento e scorrendo verso il basso fino a Varie.

  • Il conteggio minimo: determina quanti degli elementi scelti dovrebbero essere la quantità minima possibile
  • Il conteggio massimo: determina quanti degli elementi scelti dovrebbero essere la quantità massima possibile

In questo esempio, vogliamo duplicare questa sezione quattro volte al massimo, ma mai meno di una. Quindi impostando il minimo a 1 e il massimo a 4 otteniamo una piccola icona accanto alla sezione che vogliamo duplicare. Come possiamo vedere, per ora, abbiamo solo la possibilità di duplicare. A differenza della maggior parte delle impostazioni e opzioni nascoste ai clienti, questi potranno vedere queste icone e lavorare con esse una volta che saranno modificabili per il cliente (puoi attivare l’opzione facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’elemento desiderato > È modificabile per il cliente ).

Una volta duplicato otteniamo alcune opzioni in più come eliminare l’elemento e spostare l’elemento su o giù, scambiando la posizione con quella prima o dopo l’elemento selezionato. Se viene raggiunto il numero massimo di duplicati non è più possibile duplicare questo elemento.

headline

Esempio:

Un buon esempio di utilizzo di questo è un’area notizie sul sito web. Supponiamo che il tuo cliente voglia aggiungere ed eliminare notizie e informazioni da solo. È possibile creare una sezione modificabile per il cliente e impostare l’importo massimo su un numero elevato. All’interno della sezione puoi aggiungere elementi del titolo, elementi di testo e forse un’immagine, tutti impostati come modificabili. In questo modo il tuo cliente può duplicare una sezione (e rimuoverla di nuovo) e modificare tutti i testi e le immagini al suo interno. Funzionerà anche la duplicazione di elementi (ad esempio immagini) e la loro riorganizzazione all’interno di questa sezione. Assicurati di impostare l’importo massimo su un numero che funzioni ancora con il layout generale. Impostando l’importo minimo su 0 è possibile rimuoverlo del tutto.

Visited 4 times, 1 visit(s) today
La tua esperienza con questo sito web è stata utile?
SiNo

Comments are closed.

Close Search Window
Close