I siti web forniscono diversi tipi di media e informazioni. Un modo intuitivo per organizzare tali informazioni è fondamentale per un’ottima esperienza utente (leggi “visitatore del sito web”). In Local Site puoi impostare facilmente menu e barre di navigazione di bell’aspetto e in questo articolo ti mostreremo come.

Stai cercando di creare un sottomenu nella tua normale navigazione? Ci pensiamo noi! Sia il nostro gestore di pagine che le preimpostazioni personalizzabili fanno tutto il lavoro duro, lasciandoti più tempo per fare le cose divertenti. Ti mostriamo un esempio.

Apri il gestore delle pagine. Innanzitutto, devi creare le tue sottopagine . Basta fare clic su “Nuova pagina”. Noti le 3 linee parallele accanto al nome della pagina? Puoi trascinare e rilasciare le pagine per modificarne l’ordine. Per creare una sottopagina trascinala semplicemente sotto la pagina che sarà la pagina madre. Quindi continua a trascinare la sottopagina verso destra finché non scatta in posizione, indicato anche dalla freccia arancione (vedi screenshot).

sottomenu elemento

Puoi anche creare nuove pagine da questa sottopagina dopo averne creata almeno una facendo clic sull’icona duplicata. Nel DOM (o nella struttura HTML) questo creerà automaticamente un nuovo elenco non ordinato di sottomenu nel menu esistente e nelle classi di attributi. Nel caso tu voglia prenderlo da qui, sei pronto!

Visited 8 times, 1 visit(s) today
La tua esperienza con questo sito web è stata utile?
SiNo

Comments are closed.

Close Search Window
Close